Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Imposta di soggiorno

CHI PAGA

Soggetti obbligati al pagamento dell’imposta sono coloro che pernottano nelle strutture ricettive e non risultano iscritti nell’anagrafe del Comune di Ischia con decorrenza 1° gennaio e fino al 31 marzo e dal 1° novembre al 31 dicembre secondo le tariffe di seguito indicate.

CHI NON PAGA

- minori di età di anni 18;

- appartenenti alle FF.OO. in servizio inviati dalle autorità di polizia per potenziare l'organico nei mesi estivi sul territorio comunale;

- le persone ospitate gratuitamente in relazione alle iniziative patrocinate dal Comune con la collaborazione delle associazioni di categoria;
- i soggetti con invalidità al 100% con indennità di accompagnamento erogato da INPS e INAIL e relativo accompagnatore previa documentazione da rilasciare in copia alla struttura ricettiva.

Delibera di Consiglio e Regolamento

modello a1

MODULO A - DICHIARAZIONE PRESENZE

MODULO B

MODULO C

Si rende noto che per le locazioni di immobili privati è necessario presentare la seguente dichiarazione al Comune di Lacco Ameno.

MODELLO DICHIARAZIONE LOCAZIONE IMMOBILI PRIVATI