Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Cartella Modulistica ed approfondimenti

Si porta a conoscenza che tutti i cittadini residenti sull'isola d'Ischia, di ritorno per qualsiasi motivo (vacanza, lavoro, studio, ecc ...) da località ubicate sul territorio nazionale ed estero, devono necessariamente denunciare e segnalare alle autorità competenti il loro ritorno sul territorio, ponendosi immediatamente in auto isolamento volontario, compilando il modulo realizzato dalla Regione Campania, scaricabile al seguente link:

pdf z.1c.Modulo Dichiarazione salute pubblica viaggiatore covid 19 (54 KB)

ed inviandolo al medico o pediatra di famiglia, alla mail del dipartimento di prevenzione - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed al Comune presso cui ci si trova.

Le segnalazioni per coloro che risiedono sul territorio del Comune di Lacco Ameno, devono essere indirizzate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattando i numeri 081/3330816 - 081/900185.

La cittadinanza è altresì invitata ad indirizzare queste informazioni a parenti o amici lontani dall'isola e verosimilmente di ritorno verso la stessa.

Per approfondimenti consultare le linee guida dell'Asl Napoli 2 Nord:

pdf z.1b.Attività di prevenzione per Coronavirus - Autosegnalazione cittadini provenienti dalle Aree a Contenimento Rafforzato (107 KB)

Modulo autodichiarazione per spostamenti all'interno del territorio

pdf z.1v.Nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti (82 KB)

Seleziona Toggle Titolo
pdf z.2e.Avviso Pubblico buoni spesa ( pdf, 2.30 MB )
pdf z.2f.Modello domanda buoni spesa ( pdf, 526 KB )
pdf z.2g.Modello domanda buono spesa compilabile ( pdf, 134 KB )